Chi siamo

Chi Siamo

Amministratori di condominio dal 1975

L'ufficio Verchiani opera a Roma e provincia e svolge la sua attività nel settore dell'amministrazione condominiale. Lo studio è stato fondato da mio padre Guglielmo che esercitò la professione dall'apertura, nel lontano 1975, fino al 2004. I trent’anni in cui è stato sul ponte di comando, hanno garantito lo sviluppo e la stabilità dell'attività. La competenza e l'esperienza acquisita nel tempo, hanno fatto crescere l’azienda e assicurato la continuità. Il Rag. Guglielmo ci teneva molto a dare un futuro alla sua professione. Infatti, nel 1984, appena mi sono diplomato ragioniere, ha voluto che iniziassi subito a fare pratica presso il suo studio. E sotto la sua ala protettrice e la sua supervisione ho imparato come si gestisce un condominio.

L’amministratore

Fu così che nel 1986 ho iniziato ad amministrare il mio primo condominio. Grande è la soddisfazione di potervi dire che lo amministro tutt’ora. Ricordo ancora quando nel 2002 abbiamo festeggiato il nostro ventesimo condominio amministrato. Poi nel 2005 ho preso le redini dello studio. La mia mission era quella di essere all’altezza di Guglielmo e di garantire la solidità dell’attività. Amministratore d’immobili non ci si improvvisa, ne si può lasciare nulla al caso. Pertanto, da quel momento ho moltiplicato l’impegno nello studio e nell’aggiornamento. L’obbiettivo era: offrire ai miei clienti un servizio professionale e competente. Anche per questo dal 2015 sono iscritto all’Anaci e frequento con regolarità i corsi di perfezionamento. Nel 2016 ho festeggiato il trentesimo condominio amministrato. Questo è stato motivo di grande orgoglio per me.

chi-siamo-colori-caldi-del-corridoio-dello-stuidio-di-condominio
chi-siamo-scrivania-marrone-e-monitor-pc-studio-verchiani

Lo Studio Verchiani oggi

La Professionalità, la Competenza e la Trasparenza nell’organizzazione sono le cose essenziali su cui si basa il nostro impegno. D’altronde amministrare un condominio è talmente importante che la sua gestione non può essere superficiale. Infatti, lo studio Verchiani aggiorna costantemente i condomini del suo operato sulla cura dei loro immobili. D’altronde, la casa è il bene più prezioso che le persone hanno. Perciò è doveroso essere trasparenti e corretti. Inoltre, provvede a tutti i servizi della normativa civilistica in materia di amministrazione dei condomìni. Così come da direttiva riformata dalla Legge 220/2012.

Professionalità e cortesia

Il team dello studio Verchiani

00

Condomini amministrati

00

Anni di attività

00

Unità immobiliari

00

Inizio attività